Logotipo Società
CONSULENZA AZIENDALE
Consulenza Direzionale e Strategica
Richiedi informazioni
SECONDO PARERE
Spesso sorge la necessità di richiedere una seconda versione
Contattaci
RISTRUTTURAZIONE AZIENDALE
Saremo al tuo fianco per compiere tutti gli atti e tutte le trattative necessarie
Richiedi informazioni
Previous
Next

Studio BMGR

Barbara Magnoni e Giordano Riboli Dottori Commercialisti e Revisori Legali
Studio BMGR

Studio BMGR

Ottimizziamo la gestione della tua Azienda

Consulenza Direzionale

Consulenza Direzionale

Collaboriamo e interagiamo costantemente con il Cliente

Fare consulenza direzionale significa collaborare e interagire costantemente con il Cliente per raggiungere i propri obiettivi e valorizzare al massimo le proprie risorse.

La nostra consulenza direzionale consente di declinare e rendere esplicite e condivise le linee strategiche e di sviluppo dell’organizzazione, assicurando la creazione di valore nel tempo per l’Azienda.

Supportiamo l’Azienda nella pianificazione strategica individuando vantaggi competitivi e aree di miglioramento del sistema aziendale.

Lavoriamo con le persone in un clima di reciproca fiducia per favorire l’attivazione di progetti strategici e piani operativi mirati alla crescita e alla sostenibilità del business nel quale opera l’azienda.

  • Definiamo l’obiettivo Aziendale
  • Realizziamo un’analisi dettagliata definendo i punti di forza e debolezza dell’Azienda e le opportunità presenti sul mercato, così da realizzare una mappa strategica su misura.
  • Individuiamo per ogni obiettivo, responsabilità, tempi, risorse e azioni necessarie al suo raggiungimento.
  • Supportiamo l’Azienda nello sviluppo del piano d’azione.
  • Misuriamo i risultati ottenuti: aumento del fatturato, aumento della redditività, realizzazione di nuovi impianti, realizzazione di partnership strategiche.
Consulenza Strategica

Consulenza Strategica

Un supporto operativo e funzionale

Forniamo supporto a imprese, imprenditori e professionisti per l’individuazione di soluzioni vantaggiose ed efficaci in base alle problematiche aziendali.

Offriamo un servizio professionale di consulenza, affiancando il Cliente in tutte quelle che sono le sue esigenze operative.

In particolare, la consulenza riguarderà:

  • L’analisi del mercato
  • Il modello di business
  • I processi organizzativi
  • Le scelte produttive
  • La stratega di marketing e commerciale
  • La pianificazione economico finanziaria
  • Analisi dell’attività commerciale
  • Analisi del prodotto/servizio
  • Analisi del settore merceologico e del target di riferimento
  • Studio e valutazione di tutte le attività di comunicazione precedenti e relativa valutazione dei risultati
  • Individuazione di obiettivi raggiungibili
  • Elaborazione della strategia di business dell’azienda
    individuazione dei mezzi/strumenti idonei al raggiungimento degli obiettivi -studio/presentazione del business planning
  • Definizione degli aspetti relativi alla Mission ed alla Vision aziendali, con conseguente impatto operativo e coinvolgimento delle risorse umane in un percorso di cambiamento e di crescita.
  • Supporto manageriale da parte di professionisti esperti finalizzato a migliorare la strutturazione ed il consolidamento del business delle nuove imprese dell’incubatore.
  • Relazione finale con proposta operativa
Siamo pronti ad affiancarti nella gestione della tua Azienda
Il nostro servizio su misura per la tua Azienda!
Previous
Next
Ristrutturazione Aziendale

Ristrutturazione Aziendale

Un supporto operativo e funzionale

Affiancamento del vertice aziendale, in tutte le fasi che richiedono un intervento specialistico sulle Risorse Umane: relazioni industriali, riorganizzazione, ristrutturazione dei costi.

Noi saremo al tuo fianco per compiere tutti gli atti e tutte le trattative necessarie (con fornitori, banche, Agenzia delle Entrate, Enti previdenziali, etc.) per portare a termine con successo la ristrutturazione

  • Implementazione delle soluzioni organizzative emerse dal Piano Strategico, destinate a risolvere in maniera rapida ed efficace situazioni di difficoltà e scarsa efficienza.
  • Affiancamento e cura degli atti e delle azioni necessari al raggiungimento degli obiettivi e delle attività impostate.
Secondo Parere

Secondo Parere

Spesso sorge la necessità di richiedere una seconda versione

Nella vita quotidiana delle imprese sorge, spesso, la necessità di richiedere consigli su temi e quesiti che spesso non convincono pienamente.

Non è sempre facile, però, sentire rapidamente una seconda versione. Il servizio IL SECONDO PARERE nasce per questa finalità.

IL SECONDO PARERE, nel rispetto delle vigenti regole deontologiche, potrebbe confermare quanto il tuo professionista ti ha già consigliato.

Oppure potrebbe darti una seconda e diversa visione del quesito, una possibile nuova interpretazione, ovvero una nuova intuizione o idea che getti le basi per una strategia vincente o più semplicemente la generazione di un rapporto fiduciario per usufruire in futuro degli altri servizi di Amministrazione Srl.

Come funziona il servizio:

  1. Contatto

    Per accedere al servizio IL SECONDO PARERE è sufficiente compilare il form inserendo il testo del quesito o descrivendo la tematica.

    Potrai eventualmente allegare documentazione a supporto in formato Pdf che ti consentirà di esaminare la richiesta in modo più approfondito e accurato.

    L’analisi e risposta al quesito costa da euro 30,00 fino ad un massimo di euro 250,00 + IVA in funzione della complessità dei contenuti.

  2. Accettazione del quesito

    Se il nostro Team del servizio IL SECONDO PARERE, ritiene chiaro e congruo il quesito da te sottoposto, verrai ricontattato dal nostro Ufficio Amministrativo che ti preciserà il costo per il rilascio del parere e, previa Vostra accettazione , chiederà i dati fiscali per l’emissione della relativa fattura che dovrà essere saldata mediante bonifico bancario a conferma della richiesta del servizio “IL SECONDO PARERE”.

  3. Analisi

    Il servizio del secondo parere non è parametrato al valore della pratica, ma limitato al costo forfettario massimo di 250,00 euro (oltre iva).

    Entro due giorni lavorativi, riceverai un’e-mail dal professionista di competenza del nostro Team, contenente la relazione al parere richiesto.

  4. Obiettivi

    Attraverso il servizio IL SECONDO PARERE hai una risposta chiara e obiettiva al tuo quesito.
Offriamo un servizio professionale di Consulenza
Noi saremo al tuo fianco per compiere tutti gli atti e tutte le trattative necessarie
Previous
Next
Richiedi informazioni

Richiedi informazioni

Compila il form di seguito per richiedere informazioni