Cerca
Close this search box.
Logotipo Società
Amministrazione Srl News Cassa forense delibera emergenza Covid 19
Amministrazione Srl News Cassa forense delibera emergenza Covid 19

Cassa forense delibera emergenza Covid 19

COMUNICATO Emergenza Covid 19


Cassa Forense delibera sospensione dei termini di tutti i versamenti e di tutti gli adempimenti contributivi fino al 30 settembre 2020Cassa Forense, considerata la situazione eccezionale in essere, ha deliberato la sospensione dei termini di tutti i versamenti e degli adempimenti previdenziali forensi fino al 30 settembre 2020, per tutti gli iscritti.

Per effetto di tale provvedimento sono sospesi gli adempimenti ed i versamenti di ogni tipo di contribuzione dovuta dagli iscritti nel periodo compreso dal 11 marzo 2020 al 30 settembre 2020.

In particolare, oggetto di sospensione sono:

  • Le rate della contribuzione minima obbligatoria;
  • La prima rata dei versamenti in autoliquidazione (scadente al 31.07.2020);
  • Ruoli esattoriali affidati all’Agenzia delle Entrate Riscossioni;
  • Rateazioni dirette concesse dalla Fondazione;
  • Regolarizzazione spontanea;
  • Accertamento per adesione;
  • Retrodatazione;
  • Riscatto;
  • Ricongiunzione;
  • Iscrizione per ultraquarantenni;
  • Integrazione volontaria della contribuzione minima soggettiva;
  • Recupero di anni inefficaci per intervenuta prescrizione;

Ciascun iscritto potrà decidere se eseguire il pagamento entro il termine inizialmente previsto ovvero differirlo al 30 settembre 2020, senza interessi e sanzioni. Gli organi statutari della Fondazione si riservano di adottare, nel rispetto delle norme regolamentari, nuove misure di carattere straordinario a tutela di tutti gli iscritti e dell’Ente. Nelle more, inoltre, sono state attivate due misure assistenziali:

  1. la possibilità di richiedere una card, della società VIS-Valore in Sanità s.r.l., gratuita per l’iscritto, che consente nel beneficiare di un trattamento di sconto in caso di utilizzo delle strutture sanitarie convenzionate con la Società;
  2. l’attivazione per l’iscritto della possibilità diretta di una consulenza telefonica o di video consulto con la Società AON, in caso di sintomi riconducibili all’epidemia in corso.

Per qualsiasi informazione e chiarimento potete contattare Amministrazione S.r.l.  T. 037386885 – E. info@amministrazionesrl.it oppure compilare il form.

Share

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Categorie News

Articoli recenti

Richiedi maggiori informazioni:

Articoli recenti

Compila il form di seguito per richiedere informazioni: