Indennità 600 euro – Richiesta PIN
Per il riconoscimento dell’indennità di 600 euro spettante ai professionisti con partita iva attiva al 23.02.2020, lavoratori con rapporto di collaborazione coordinata e continuativa in essere al 23.02.2020; lavoratori autonomi iscritti alle gestioni speciali dell’AGO (commercianti e artigiani), lavoratori stagionali del turismo e degli stabilimenti termali, lavoratori del settore agricolo, lavoratori dello spettacolo.
La domanda deve essere effettuate in via telematica tramite il sito dell’INPS a cui si potrà accedere in modalità semplificata, previo inserimento della sola prima parte del PIN, ricevuto via SMS o e-mail, dopo averlo richiesto tramite portale o Contact Center.
A tal fine lo Studio provvederà in questi giorni a richiedere i PIN per i soggetti aventi diritto con indicazione nella richiesta online del numero di cellullare di ciascun Cliente.
Una volta ricevuto il Pin tramite sms vi chiediamo tempestivamente di comunicarcelo inviando una mail all’indirizzo
info@studiocommercialistibmgr.it con nome e cognome della persona a cui il Pin si riferisce.
Non appena la procedura on line per la presentazione delle domande sarà attiva, lo Studio provvederà a far richiesta per tutti i soggetti interessati, salvo Vostra diversa indicazione in merito.
Studio Professionale Associato Magnoni-Riboli
Per qualsiasi informazione e chiarimento potete contattare Amministrazione S.r.l. T. 037386885 – E. info@amministrazionesrl.it oppure compilare il form