Amministrazione Srl, con sede a Crema, trasmette le novità in materia di digitalizzazione del domicilio per imprese e professionisti
Il Decreto Semplificazioni (convertito in legge il 14.09.2020) all’articolo 37 prevede che entro il 01.10.2020 tutte le imprese, che non vi abbiano ancora provveduto, devono comunicare al Registro delle Imprese il proprio domicilio digitale (pec).
Anche i professionisti, che non vi abbiano ancora provveduto, dovranno comunicare il proprio domicilio digitale all’albo o elenco di appartenenza.
Pertanto si invita i sig.ri Clienti a verificare che la propria casella pec depositata al Registro Imprese/albo sia ancora attiva.
Qualora la casella pec non sia stata comunicata o risulti inattiva è prevista l’erogazione di sanzioni d’ufficio.
Si ricorda altresì di monitorare costantemente la propria casella pec poiché sulla stessa vengono notificati atti da parte degli enti quali Agenzia Entrate, Agenzia Entrate Riscossioni, Inps, Inail, ecc…
Per qualsiasi informazione e chiarimento potete contattare lo studio al: T. 037386885 – E. info@amministrazionesrl.it